Project Description

COLONNINA GESTIONE PARCHEGGI

XModuleD

XModuleD è l’unico dispositivo di controllo accessi veicolare sul mercato in grado di gestire, con una sola colonnina, sia l’ingresso che l’uscita di un’area carrabile.

La tecnologia Doppia Faccia permette di installare i pannelli utente e i relativi dispositivi in entrambi i lati rivolti alle carreggiate, dando al gestore dell’area di sosta grande flessibilità e un notevole risparmio economico, sia in fase di acquisto che in fase di manutenzione.

Questa colonnina unisce uno stile elegante Made in Italy e caratteristiche tecniche innovative per offrire la massima customer experience. L’area di interazione con l’utente finale è componibile da una serie di moduli configurabili e personalizzabili in base alle richieste del gestore del parcheggio.

Ogni modulo è stato progettato per illuminarsi nel momento in cui avviene l’interazione con il componente stesso, guidando l’utente nell’utilizzo e rendendo l’esperienza particolarmente semplice

La struttura a moduli permette inoltre di intervenire per la verifica e/o sostituzione di ogni singolo device con estrema facilità, riducendo i tempi di intervento e senza l’ausilio di strumentazione dedicata. 

La possibilità di orientare la colonnina fino a 12° agevola l’interazione con il conducente, avvicinandolo ai dispositivi e includendo la configurazione per la guida a destra.

Ogni colonnina è dotata di due display a colori ad alta luminosità da 7 pollici, due lettori QRCode, due lettori di badge mifare, due citofoni VOIP, stampante a rotolo, bottone NoTouch e quattro detector per la gestione delle spire magnetiche di presenza auto.

XModuleD e i componenti al suo interno nascono come device IoT e, associati al sistema  XCloud, permettono un monitoraggio in tempo reale e una manutenzione predittiva che riduce al minimo i tempi di fermo dovuto a malfunzionamenti

xmoduleD

Contattaci

Compila il modulo se sei interessato.
Ti risponderemo il prima possibile.

Grazie per il tuo messaggio. È stato inviato correttamente.
Si è verificato un problema durante l'invio del messaggio. Riprova più tardi.

Consulta la Privacy Policy