Project Description

COLONNINA

XModuleC

XModuleC è la soluzione di 4XP per la gestione di una singola colonnina con due altezze operative differenti, ideale per parcheggi o aree sosta che permettono l’accesso sia ad automobili che ai mezzi pesanti.

Questa colonnina unisce uno stile elegante Made in Italy e caratteristiche tecniche innovative per offrire la massima customer experience. L’area di interazione con l’utente finale è componibile da una serie di moduli configurabili e personalizzabili in base alle richieste del gestore del parcheggio.

Ogni modulo è stato progettato per illuminarsi nel momento in cui avviene l’interazione con il componente stesso, guidando l’utente nell’utilizzo e rendendo l’esperienza particolarmente semplice.

La struttura a moduli permette inoltre di intervenire per la verifica e/o sostituzione di ogni singolo device con estrema facilità, riducendo i tempi di intervento e senza l’ausilio di strumentazione dedicata.

La possibilità di orientare la colonnina fino a 12° agevola l’interazione con il conducente, avvicinandolo ai dispositivi e includendo la configurazione per la guida a destra.

Ogni colonnina è dotata di due display a colori ad alta luminosità da 7 pollici, due lettori QRCode, due lettori di badge mifare, due citofoni VOIP, due stampanti a rotolo, due bottoni NoTouch e due detector per la gestione delle spire magnetiche di presenza auto.

XModuleC e i componenti al suo interno nascono come device IoT e, associati al sistema XCloud, permettono un monitoraggio in tempo reale e una manutenzione predittiva che riduce al minimo i tempi di fermo dovuto a malfunzionamenti.

Anche su XModuleC è possibile sfruttare la tecnologia doppia faccia che permette di installare i pannelli utente e i relativi dispositivi in entrambi i lati rivolti alle carreggiate, dando al parcheggiatore grande flessibilità e un notevole risparmio d’investimento e d’ingombro.

Contattaci

Compila il modulo se sei interessato.
Ti risponderemo il prima possibile.

Grazie per il tuo messaggio. È stato inviato correttamente.
Si è verificato un problema durante l'invio del messaggio. Riprova più tardi.

Consulta la Privacy Policy